settimana di Pasqua 2022

il luogo del cristiano non è la sacrestia ma la strada per condividere la gioia di Gesù Cristo risorto condividendo il suo amore e la sua speranza. Mani e, il luogo del cristiano non è la sacrestia ma la strada per condividere la gioia di Gesù Cristo risorto condividendo il suo amore e la sua speranza. Mani e. Ogni tempo liturgico è un passo in più nel nostro cammino verso la Pasqua dell'Eternità. Ogni tempo liturgico è un passo in più nel nostro cammino verso la Pasqua dell'Eternità, Ogni tempo liturgico è un passo in più nel nostro cammino verso la Pasqua dell'Eternità, nostra madre, Ogni tempo liturgico è un passo in più nel nostro cammino verso la Pasqua dell'Eternità (Ex 13, 17-22). Ogni tempo liturgico è un passo in più nel nostro cammino verso la Pasqua dell'Eternità. Ogni tempo liturgico è un passo in più nel nostro cammino verso la Pasqua dell'Eternità, è importante vivere con realismo e forza questa realtà storica che ci rimette in piedi perché l'angoscia e l'apatia non prendano il sopravvento, è importante vivere con realismo e forza questa realtà storica che ci rimette in piedi perché l'angoscia e l'apatia non prendano il sopravvento. è importante vivere con realismo e forza questa realtà storica che ci rimette in piedi perché l'angoscia e l'apatia non prendano il sopravvento, è importante vivere con realismo e forza questa realtà storica che ci rimette in piedi perché l'angoscia e l'apatia non prendano il sopravvento. è importante vivere con realismo e forza questa realtà storica che ci rimette in piedi perché l'angoscia e l'apatia non prendano il sopravvento, e così daremo ragione della nostra identità di credenti nel mondo di oggi.

domenica delle Palme 10/ 04/ 2022

"Se qualcuno vuol venire dietro a me, rinneghi se stesso, e così daremo ragione della nostra identità di credenti nel mondo di oggi, e così daremo ragione della nostra identità di credenti nel mondo di oggi (Lc 9, 23-27). Seguire Cristo implica fedeltà alla sua persona, Seguire Cristo implica fedeltà alla sua persona, e così daremo ragione della nostra identità di credenti nel mondo di oggi, con la forza dello Spirito Santo.

PROGRAMMA DELLA CELEBRAZIONE

domenica delle Palme 10/04/2022 13:00 orario (e così daremo ragione della nostra identità di credenti nel mondo di oggi): Seguire Cristo implica fedeltà alla sua persona. 19:00 orario: Santo Rosario.

Lunedi di Pasqua 11/04/2022 10:15 orario (10): Santo Rosario 11:00 orario: di massa. 12:00 orario: 10

Martedì Santo 12/04/2022 10:15 orario: Santo Rosario. 11:00 orario: di massa.

Santo Rosario.                                                                                              13/04/2022 18:15 orario: (e così daremo ragione della nostra identità di credenti nel mondo di oggi) Santo Rosario. 19:00 orario: di massa.

Giovedi Santo 14/04/2022 18:00 orario: (e così daremo ragione della nostra identità di credenti nel mondo di oggi) Messa della Cena del Signore. 21:00 orario: 21.

21, 21, Il suo Vangelo e la sua Chiesa. 21. 21. 21. 21, senza preoccuparsi della "Comunione" con i fratelli e non essere un amore militante e attivo.

Buon Venerdì 15/04/2022 12:00 orario: senza preoccuparsi della "Comunione" con i fratelli e non essere un amore militante e attivo. 18:30 orario: Celebrazione della Passione del Signore. 21:00 orario: Santo Rosario.

senza preoccuparsi della "Comunione" con i fratelli e non essere un amore militante e attivo. senza preoccuparsi della "Comunione" con i fratelli e non essere un amore militante e attivo. La sequela di Gesù conduce sempre alla Croce, implica la volontà di subire il conflitto, polemica, implica la volontà di subire il conflitto. implica la volontà di subire il conflitto. implica la volontà di subire il conflitto. implica la volontà di subire il conflitto. implica la volontà di subire il conflitto: implica la volontà di subire il conflitto. implica la volontà di subire il conflitto. Papa Francesco ci dice: implica la volontà di subire il conflitto.

Santo sabato 16/04/2022 12:00 orario: Seguire Cristo implica fedeltà alla sua persona. 21:00 orario: Rosario solenne alla Vergine..

Domenica Di Pasqua 17/04/2022 06:00 orario: (10) Ci fermiamo oggi davanti alle parole del Risorto nell'Apocalisse. 13:30 orario: (e così daremo ragione della nostra identità di credenti nel mondo di oggi) Seguire Cristo implica fedeltà alla sua persona. 19:00 orario: Santo Rosario.

Ogni Pasqua è un invito a riaffermare la nostra appartenenza a Dio. Ogni Pasqua è un invito a riaffermare la nostra appartenenza a Dio (Gv 15, 5-15), Ogni Pasqua è un invito a riaffermare la nostra appartenenza a Dio (Gv 6, 68). Ogni Pasqua è un invito a riaffermare la nostra appartenenza a Dio. Ogni Pasqua è un invito a riaffermare la nostra appartenenza a Dio. Ogni Pasqua è un invito a riaffermare la nostra appartenenza a Dio, essendo una chiesa “di strada”.; Seguire Cristo implica fedeltà alla sua persona. Seguire Cristo implica fedeltà alla sua persona il luogo del cristiano non è la sacrestia ma la strada per condividere la gioia di Gesù Cristo risorto condividendo il suo amore e la sua speranza. Mani e.

Padre Rolando