DONAZIONI

_MG_5918Abbiamo bisogno di voi

Con il vostro aiuto è stato possibile effettuare il ripristino urgente ed efficace della nostra chiesa parrocchiale, i cui lavori alla data del presente documento 2017 Sono pagati. sacrestie proiettata, non è stato possibile realizzarle problemi tecnici di costruzione, e questa è la ragione per essere in grado di pagare le opere della Chiesa. Ora, Abbiamo urbanizzata dalla questione tecnica, anche il pavimento del tempio esterno per evitare infiltrazioni d'acqua. anche, data la freddezza del luogo, stiamo conducendo un sistema di riscaldamento in assenza di esso. Parrocchia in grado di eseguire le sacrestie menzionati sta progettando di acquisire una canonica per vari usi: abitazioni Parson, file locali e pastorale. Ci auguriamo che la Vergine Madre, illumini e ci accompagni in queste aziende.

Padre Rolando.

Questa pagina web, è il unico sito ufficiale Parrocchia di San Sebastian de Garabandal. La Parrocchia unico responsabile per le donazioni che passano attraverso questo mezzo. Le donazioni possono essere effettuate tramite bonifico bancario, o con carta di credito. Se volete dare il vostro contributo personale, È possibile contattare il Pastore attraverso l'indirizzo di posta elettronica contenuto in “Contatto”.

Grazie per l'aiuto. Che Dio vi benedica e vi custodisca Madre di tutti i mali.

Con carta di credito, con sicuro Paypal piattaforma di pagamento:

Tramite bonifico bancario a :

Diocesi di Santander – Parroquia de San Sebastian de Garabandal

BANCO SANTANDER (Puentenansa-Rionansa-CANTABRIA-ESPAÑA) – Li avevamo : ES24 0049-5335-51-2795005208 – SWIFT-BIC: BSCH ESMM XXX

Ó bene ha :

CANTABRIA BOX (Puentenansa-Rionansa-CANTABRIA-ESPAÑA) – Li avevamo : ES22 2066-0058-42-0900009406 – SWIFT-BIC: CECAESMM 048